A- A+
Roma
Giachetti: "Se la Raggi ha paura perchè si candida?"

"Le Olimpiadi vogliono dire occupazione, rigenerazione delle periferie, turismo, rilancio dell'immagine della citta'. Se chi vuole guidare Roma rifiuta un'occasione come questa perche' ha paura della corruzione, cosa si candida a fare? Questa e' la domanda che faccio a Virginia Raggi e a tutti i candidati" Lo scrive su Facebook Roberto Giachetti, candidato del centrosinistra a sindaco di Roma. Nel video di postato si vede la Raggi che in un intervento in consiglio comunale aveva detto: "I soldi delle Olimpiadi andranno se non in mafia capitale in qualcosa di simile che si chiama corruzione e a Roma e' endemica"

"Cara Raggi dici che c'è corruzione endemica quindi non si può fare nulla, - afferma Giachetti - non si puo' fare manutenzione stradale perche' negli appalti chiaramente ci sarebbe corruzione, non si puo' fare assistenza agli anziani perche' negli appalti delle cooperative c'e' corruzione. Se non si puo' fare nulla, noi che ci siamo candidati a fare?".
   "Io mi sono candidato perche' voglio che questa Roma cambi, perche' possa fare qualcosa di diverso. Credo nelle olimpiadi perche' sono una possibilita' per Roma e non possiamo pensare che tutto si risolve stando sul divano e dire: peccato! a Roma non si puo' fare perche' c'e' la corruzione. Se si assume la responsabilita' di guidare una citta' - prosegue Giachetti - bisogna sapere cosa si vuole, non si deve avere paura degli altri. Le olimpiadi sono una cosa grande e questa Roma puo' diventare grande proprio se si ha il coraggio di prendere delle opportunita' e di sfruttarle. Tu perche' ti sei candidata Raggi, per la paura di essere come gli altri? Io mi sono candidato - conclude - perche' sono convinto che siamo diversi dagli altri e faremo questa Roma diversa e migliore". 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giachettiraggi






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.