A- A+
Roma
Giallo a Roma, colonnello austriaco trovato morto nella casa famiglia
Piazza Venezia

Un colonnello dell'Esercito austriaco di 40 anni è morto all'interno di una casa famiglia in zona Prati, a Roma. A chiamare il 112 è stato un suo collega che non lo aveva sentito nel corso della giornata. A trovarlo cadavere il proprietario della casa famiglia: l'uomo era deceduto dietro alla porta di ingresso dell'appartamento.

Sul posto la polizia. Le cause della morte sono in via di accertamento. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

In zona Aurelio

La casa famiglia si trova in via Angelo di Pietro, in zona Aurelio. Sul cadavere non sarebbero stati trovati segni di violenza. Il pm Pietro Pollidori della procura di Roma ha disposto l’autopsia. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Aurelio, la Squadra Mobile e il medico legale. Il militare si trovava a Roma per un corso di aggiornamento. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casa famigliacolonnello mortogialloindaginipratiroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.