A- A+
Roma
Giallo a San Giovanni, sostanza irritante nel palazzo dove è nato Totti

Giallo nel palazzo dove è nato Francesco Totti: evacuato lo stabile in via Vetulonia per una sostanza irritante. La segnalazione da una donna che aveva accusato un forte bruciore agli occhi.

 

Allarme nella notte in un palazzo, al civico 18 di via Vetulonia, in zona San Giovanni a Roma dove era stata segnalata la presenza di una sostanza irritante. Nell'edificio, che è quello dove è nato l'ex capitano giallorosso Francesco Totti e vi trascorse l'infanzia, sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco dopo la segnalazione di una donna che, rincasando, aveva accusato un forte bruciore agli occhi.

I militari di San Giovanni e del Nucleo radiomobile di Roma, arrivati nello stabile, hanno accusato gli stessi sintomi e hanno dunque allertato i vigili del fuoco e il nucleo specializzato Nbcr. Per consentire le verifiche il palazzo è stato evacuato, ma poi l'allarme è rientrato perché non è risultata la presenza di sostanze nocive ed i condomini hanno potuto fare rientro nelle loro case.

Nessuno è rimasto intossicato, ma una neonata di cinque mesi, per precauzione, è stata fatta visitare all'Umberto I.

Commenti
    Tags:
    giallosan giovannitottisostanza irritantepalazzoevacuatonato







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.