A- A+
Roma
Giallo a Torvaianica, omicidio o suicidio: la verità dopo l'autopsia sui corpi

Giallo a Torvaianica: la verità sui due corpi trovati carbonizzati all'interno di un'auto la si avrà solo dopo l'autopsia. E le indagini in corso non escludono né la pista del duplice omicidio né quella di un omicidio-suicidio.

 

Sarà l'autopsia a fornire elementi utili sulla morte dell'uomo e la donna trovati carbonizzati venerdì mattina in un'auto a Torvaianica, vicino Roma. Dall'esame potranno emergere eventuali segni di ferite sui corpi e stabilire se sono morti prima che l'auto andasse a fuoco o se sono stati arsi vivi.

L'esame, che sarà eseguito al policlinico Tor Vergata nei prossimi giorni, potrà confermare anche l'identità dei due. Si ipotizza si tratti di Maria Corazza, 46enne di Pomezia che usava la macchina in cui sono stati trovati, e l'amico di famiglia 39enne Domenico Raco. Di entrambi non si hanno più notizie.

Sulla vicenda indagano i carabinieri che ieri hanno ascoltato, come persona informata sui fatti, il compagno della donna scomparsa. L'uomo ha fornito una sua versione poi riscontrata dagli inquirenti. Ieri mattina con la compagna hanno lasciato la figlia a scuola e poi si sono separati. L'uomo avrebbe poi incontrato un amico in un bar.

Non si esclude né la pista del duplice omicidio né quella di un omicidio-suicidio.

Mistero sul litorale romano, trovati due cadaveri carbonizzati in un auto

Commenti
    Tags:
    giallotorvaianicaveritàcorpi carbonizzatiomicidiosuicidioautopsia




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

    L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

    i più visti
    i blog di affari
    FINANZIAMENTO SOCI - RINUNCIA DEI SOCI ALLA RESTITUZIONE - TASSABILITA'
    La bordata di Paola Ferrari alla Leotta: “Vuole dare ‘mmagine da Barbie...”
    Francesco Fredella
    Vince il sì, ma gli unici a poter brindare sono i neo-oligarchici liberisti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.