A- A+
Roma
Mistero sul litorale romano, trovati due cadaveri carbonizzati in un auto
Advertisement

Mistero sul litorale alle porte di Roma: due corpi carbonizzati sono stati rinvenuti questa mattina in un'auto, una Ford Fiesta grigia, a Torvaianica.

 

L'auto era in via di San Pancrazio, a Torvaianica. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano. Le due vittime non sono state ancora identificate, ma secondo una prima ipotesi sarebbero di un uomo e di una donna. Inoltre i corpi erano seduto uno davanti ed uno dietro.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati hanno identificato la proprietaria dell'auto distrutta dalle fiamme. La donna, di circa 70 anni, avrebbe spiegato ai militari di aver lasciato l'auto a sua figlia, una 45enne di Pomezia madre di una bambina, la sera precedente e di non avere avuto più sue notizie. Al momento, secondo quanto si apprende, la donna non è stata trovata. Per questo si fa largo l'ipotesi che il corpo femminile rinvenuto nell'auto possa essere quello della donna al momento irreperibile. In caserma i carabinieri stanno interrogando, oltre alla mamma, anche il marito ed alcuni parenti.

Commenti
    Tags:
    misterolitoralelitorale romanotorvaianicapomeziacorpi carbonizzatiautomorticadaveri
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Stadio Roma: tra Raggi e De Vito esplode l'amore. Le capriole dell'M5S romano

    Stadio Roma: tra Raggi e De Vito esplode l'amore. Le capriole dell'M5S romano

    i più visti
    i blog di affari
    Pagamenti pos, finlandesi indebitati. Ecco perché tolgono i contanti in Italia
    di Diego Fusaro
    Rotary Milano Porta Vercellina: il prof.Antonio Padoa Schioppa parla di Europa
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Interruzione di gravidanza delle donne straniere, la cecità della sinistra
    di Massimo Puricelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.