A- A+
Roma
Mistero sul litorale romano, trovati due cadaveri carbonizzati in un auto

Mistero sul litorale alle porte di Roma: due corpi carbonizzati sono stati rinvenuti questa mattina in un'auto, una Ford Fiesta grigia, a Torvaianica.

 

L'auto era in via di San Pancrazio, a Torvaianica. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano. Le due vittime non sono state ancora identificate, ma secondo una prima ipotesi sarebbero di un uomo e di una donna. Inoltre i corpi erano seduto uno davanti ed uno dietro.

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati hanno identificato la proprietaria dell'auto distrutta dalle fiamme. La donna, di circa 70 anni, avrebbe spiegato ai militari di aver lasciato l'auto a sua figlia, una 45enne di Pomezia madre di una bambina, la sera precedente e di non avere avuto più sue notizie. Al momento, secondo quanto si apprende, la donna non è stata trovata. Per questo si fa largo l'ipotesi che il corpo femminile rinvenuto nell'auto possa essere quello della donna al momento irreperibile. In caserma i carabinieri stanno interrogando, oltre alla mamma, anche il marito ed alcuni parenti.

Commenti
    Tags:
    misterolitoralelitorale romanotorvaianicapomeziacorpi carbonizzatiautomorticadaveri


    Loading...
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Dimissioni Zingaretti, lo zar sulla via del tramonto. Chiuso il Ventennio Pd

    Dimissioni Zingaretti, lo zar sulla via del tramonto. Chiuso il Ventennio Pd

    i più visti
    i blog di affari
    Professionisti uniti a TUTELA delle donne
    Isagro SpA. Importanti movimenti azionari nella compagine di controllo
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Viviamo nel tempo degli asterischi e dell'impotenza di massa
    Di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.