A- A+
Roma
Giallo in via Fani, uomo trovato morto su un balcone: il corpo carbonizzato

Il cadavere carbonizzato di un uomo è stato ritrovato sul balcone di uno stabile in via Fani 60, nel quartiere romano di Trionfale. Secondo quanto si apprende, all'interno dell'immobile ci sarebbe anche una donna, trovata in stato di choc, che sarà ascoltata dagli inquirenti.

 

Al momento, secondo quanto si apprende, tutte le piste restano aperte. I vigili del fuoco sono intervenuti con l'autoscala dopo che alcuni residenti avevano visto su un balcone al secondo piano dell'edificio piedi di un corpo lungo il bordo del parapetto e avvertito un forte odore di bruciato.

Durante il sopralluogo delle altre stanze, riferiscono i pompieri, non sarebbero stati rilevati segni d'incendio.  Sul posto, oltre ai carabinieri ed il 118, il medico legale e il pm di turno.

Commenti
    Tags:
    via faniuomo morto romaomicidio romauomo carbonizzatotrionfale



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Oggetto sociale srl: più è ampio, meno paghi
    Gianluca Massini Rosati
    L’intelligence come tutela della democrazia del Paese
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento
    Solidarietà ai bielorussi contro Lukashenko, ultimo dittatore d’Europa
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.