A- A+
Roma
Giochi e risate il 7 maggio a Zoomarine: arriva il “Che ridere Festival”

Giochi e risate a Zoomarine, il parco a tema situato a Torvaianica. In occasione della “Giornata internazionale della risata”, arriverà il “Che ridere Festival”, lo Yoga della risata, comici e alcuni attori protagonisti della fortunata serie “Il mare fuori”.

La Giornata Internazionale della Risata è stata fondata nel 1995 dal medico indiano Madan Kataria, fondatore del movimento internazionale dello Yoga della Risata: una tecnica che sfrutta il beneficio della risata autoindotta. È proprio per celebrare questa giornata che Alex Pata, il direttore di Zoomarine, ha deciso ospitare nel parco numerosi appuntamenti e attività per passare una giornata divertente.

Gli appuntamenti

Gli esponenti dell'associazione “Yoga delle risate e Oltre” offriranno delle lezioni per imparare a padroneggiare questa tecnica di yoga. Seguirà poi il “Che ridere Festival!” , una maratona di gag e battute in un unico show al quale sarà impossibile resistere. Una sfida che vedrà partecipare Marco Capretti, star di “Made in Sud”, Oscar Biglia, Claudio Sciara.

 

Poi ci sarà un'occasione per incontrare alcuni attori della serie Rai “Il Mare Fuori”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
7 maggiofestivalgiochiridererisatezoomarine






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.