A- A+
Roma
Giubileo 2025, presentato il sito ufficiale: “Tutte le notizie e gli eventi”
Conferenza di presentazione degli obbiettivi e del nuovo sito ufficiale del Giubileo

Monsignor Graham Bell, sottosegretario del Dicastero per l’Evangelizzazione, ha illustrato insieme a Monsignor Fisichella il sito web ufficiale del Giubileo, che sarà del tutto attivo e visitabile a partire dal 10 maggio e conterrà informazione utili sugli eventi.

Il link del sito in latino sarà www.iubilaeum2025.va. Il sito sarà disponibile in italiano, in inglese e anche in altre lingue. Nel sito sarà presente un video di presentazione prodotto da Rai Vaticano. Il sito permetterà di iscriversi a tutti gli eventi di pellegrinaggio verso la Porta Santa di San Pietro. Le iscrizioni saranno aperte a settembre. Il sito contiene poi tutte le informazioni necessarie sugli eventi che si terranno durante l'anno santo del Giubileo. Il sito raccoglierà anche informazioni e notizie sulla preparazione del Giubileo. Presto sarà disponibile anche l'app.

I pellegrini potranno aprire un profilo nell'area "del pellegrino". Iscrivendosi riceveranno una carta del pellegrino, che permetterà di accedere e partecipare a diversi eventi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eventigiubileo 2025notiziesito webufficiale






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.