A- A+
Roma
Gli rubano la sedia a rotelle: Alessandro non può camminare: l'appello social
La carrozzella rubata

Alessandro è un ragazzo farfalla. Non può camminare e i movimenti sono limitati. Per muoversi ha bisogno di una sedia a rotelle speciale, costosissima, che sabato 8 giugno sera gli è stata rubata. Ora Alessandro non può muoversi e per aiutarlo è scattata una vera e propria catena della solidarietà social.

A lanciare l'appello è stata l'associazione le Ali di Camilla.

I fatti

"Sabato 8 giugno - si legge nel post Fb - a Roma, in zona Piramide Cestia, è stata rubata questa sedia a rotelle (smontata) dopo aver rotto il finestrino dell’auto. Ci auguriamo che il ladro dopo essersi reso conto che quello che ha rubato non è un oggetto curioso ma sono le gambe di Alessandro, un ragazzo farfalla che non può camminare, decida di lasciarlo da qualche parte dove sia possibile recuperarlo e restituirlo al nostro paziente.

I contatti per chi la trovasse

Chiediamo a chiunque dovesse vedere abbondanata questa sedia, anche smontata, o una delle sue componenti di contattarci all’indirizzo info@lealidicamilla.org







Ama denuncia i fornitori: cartello delle officine meccaniche, Antitrust indaga

Ama denuncia i fornitori: cartello delle officine meccaniche, Antitrust indaga


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.