A- A+
Roma
Guardia Costiera sperona Volante del 113. Sembra una fake news invece è vero

Una macchina della Guardia Costiera sperona una volante della Polizia. Sembra una fake news invece è accaduto davvero a Roma.

Protagonoste di un singolare incidente stradale una vettura della Capitaneria di porto e un'autoradio della Polizia di Stato. L'impatto tra le due vetture è avvenuto poco prima delle 9 sulla via Cristoforo Colombo all'incrocio di via Cesare Federici.

 Secondo quanto si è appreso la vettura della Guardia costiera, per cause da chiarire,  ha urtato la volante della Polizia sugli sportelli del lato passeggero in corrispondenza dell'incrocio semaforico. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale: al momento, nessuno degli occupanti risulta ferito. Il traffico sulla Cristoforo Colombo in direzione centro ha subito dei rallentamenti.

Commenti
    Tags:
    guardia costieravolante poliziascontro guardia costiera volante poliziaincidente stradale







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.