A- A+
Roma
Guardia giurata di giorno, pusher di notte: riconosciuto grazie a un tatuaggio

Blitz nella tana dello spacciatore, ma il pusher è una guardia giurata. È accaduto in zona Tufello, dove gli investigatori della Polizia di stato hanno individuato ed arrestato un 34enne italiano dalla "doppia identità".

 

Gli agenti erano da tempo sulle tracce dell'uomo, inchiodato da un vistoso tatuaggio sul collo. Proprio grazie a quel particolare è stato infatti possibile rintracciare la sua abitazione, all'interno della quale sono stati trovati 300 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione ed alcuni fogli, che riportavano la contabilità dell’attività illecita. Il pusher è così finito in manette per detenzione al fine di spaccio di cocaina, mentre l'arma di cui era in possesso è stata sequestrata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainadrogaguardia giuratapusherromaspacciotufello






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.