A- A+
Roma
Guido Bertolaso sindaco di Roma, Giorgia Meloni sembra convinta: "Ottimo nome"

Guido Bertolaso sindaco di Roma, anche l'ultimo tassello per la sua candidatura alle prossime comunali sembra essersi messo al posto giusto: dopo benedizione di Berlusconi ed il via libera informale di Salvini, anche Giorgia Meloni sembra essersi convinta del nome dell'ex capo della Protezione Civile.

"Guido Bertolaso? Non so se sarebbe un buon candidato. Lo stiamo verificando. Sicuramente sarebbe un ottimo sindaco", ha detto la la leader di Fratelli d'Italia nel corso della registrazione della puntata di “Quarta Repubblica” che andrà in onda lunedì sera su Rete 4.

"Per il candidato sindaco di Roma prima di Natale la chiudiamo - ha specificato la Meloni -. Stiamo lavorando su un metodo, mettiamo sul tavolo tutte le ipotesi e poi faremo insieme una valutazione su quella più vincente. Non ho mai messo un veto su uno dei nomi che sono stati proposti e dobbiamo fare con serenità tutte le valutazioni che vanno fatte, perché Roma non si può permettere un'altra Virginia Raggi".

Commenti
    Tags:
    guido bertolasobertolaso sindacoelezioni romacomunali roma 2021giorgia melonifdifratelli d'italiaquarta repubblicarete 4bertolaso sindaco roma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.