I romani lo fanno meglio. Un premio ai "creativi" - Affaritaliani.it

Roma

I romani lo fanno meglio. Un premio ai "creativi"

L'Istituto Nazionale per la Comunicazione torna dalla serata londinese dedicata agli EMEA SABRE AWARDS, gli Oscar delle Relazioni Pubbliche promossi dal Gruppo editoriale Holmes Report, con il premio Mediterranean Consultancy of the Year 2015.
 
La società romana guidata da Pasquale De Palma si è distinta in ambito internazionale ed è stata premiata perché “nonostante sia una delle più antiche società di PR in Italia, che quest’anno festeggia il suo 40° anniversario, INC è un’agenzia che fa dell'energia e dell'entusiasmo i punti di forza che la rendono una tra le più all’avanguardia nel mercato della comunicazione italiana. La società di consulenza ha saputo innovare in settori come la comunicazione digitale e agire in un mercato colpito dalla crisi, riuscendo ad ottenere grandi risultati”.
 
INC ha inoltre ottenuto ben due certificati di eccellenza, per la capacità di ottenere uscite di “rilievo” con la campagna #StopEbola ideata e realizzata per Medici Senza Frontiere; e per il lancio del Piano d’Investimenti in Italia ideato e realizzato per British American Tobacco, grazie a contenuti declinati appositamente per stampa e tv. La società romana ha in più ricevuto tre nominations per il Gold Sabre Award (AssoBirra nella categoria “Associazioni di Categoria”, British American Tobacco nella categoria “Corporate Media Relations” e MasterCard nella categoria “Area Mediterranea”).
 
INC è la prima azienda italiana di PR ad aver vinto per due volte il premio di agenzia dell’anno per l’area mediterranea (la prima volta nel 2012) ed è anche l’agenzia indipendente italiana che ha ricevuto il maggior numero di riconoscimenti in questa competizione internazionale.
 
“Quest’anno celebriamo il nostro 40° anniversario ed è bello ricevere, dopo soli 3 anni, un premio così importante per la seconda volta” afferma Pasquale De Palma, CEO di INC. “Un riconoscimento, tra i più ambiti del settore a livello internazionale, che rende merito alla passione, al talento e alla creatività dei nostri professionisti e che rispecchia la nostra mission di andare incontro alle esigenze dei clienti e del mercato. Siamo felici di condividere premi e riconoscimenti con i clienti che hanno creduto nelle nostre scelte strategiche e creative e che, nel 2014, ci hanno permesso di raggiungere un +7% di onorari in una economia sempre più colpita dalla crisi”.