A- A+
Roma
Il boss di Tor Bella Monaca ancora nei guai: nuovo arresto per Giuseppe Moccia

Giuseppe Moccia ci ricasca e finisce nei guai: il “boss” di Tor Bella Monaca si è fatto arrestare di nuovo nella notte tra il 25 e il 26 marzo, violando l’obbligo di soggiorno nel Comune di Roma e di permanenza in casa in orario notturno.

Nei suoi 39 anni, Moccia si è trovato più volte al centro di inchieste per droga, è stato responsabile dell’aggressione di Tiziana Ronzio – operatrice sanitaria attiva nella riqualificazione della zona di Tor Bella Monaca – e fu ferito un anno fa nello stesso quartiere da un colpo di pistola obbligo di soggiorno nel Comune di Roma e di permanenza in casa in orario notturno.

Moccia è stato infatti sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca in via dell’Archeologia, nota piazza di spaccio del quartiere, mentre si accompagnava ad un uomo con precedenti penali: la violazione delle restrizioni ha fatto scattare l’arresto, convalidato poi a Piazzale Clodio.

Il  nome del Boss di Tor Bella Monaca e del clan a cui appartiene è abbastanza noto: proprio recentemente era ritornato in auge dopo lo sgombero di alcuni appartamenti Ater, tutti occupati in maniera abusiva. In uno di questi appartamenti è stato trovato lui, con la sua compagna. Da li è stato applicato il provvedimento del Tribunale di Roma – sezione specializzata misure di prevenzione – con cui è stata confermata la misura della Sorveglianza Speciale con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Roma e di permanenza in casa in orario notturno. 

Commenti
    Tags:
    arrestobossgiuseppe mocciaguaitor bella monaca






    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.