A- A+
Roma
Il Mausoleo di Augusto è già sold out fino a giugno

Il Mausoleo di Augusto, riaperto lunedì scorso dopo quattordici anni di chiusura e un lungo restauro, è sold out nelle prenotazioni fino alla fine di giugno.

"Questo successo conferma l'attesa per la riapertura di un monumento che finalmente torna a mostrarsi in tutta la sua bellezza", dice il sindaco di Roma Virginia Raggi. "Il sold out delle prenotazioni - prosegue - testimonia come la cultura sia la giusta base da cui ripartire". Per i romani il monumento è ad accesso gratuito fino al 21 aprile. 

Commenti
    Tags:
    mausoleo di augustosold out







    Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman

    Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli lasciata a piedi: l'accompagna il barman

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.