A- A+
Roma
Il meteo dell'11 luglio: il picco dell'anticiclone con temperature fino a 38°

Nelle prossime ore il termometro segnerà 37-38°C. Il picco dell'anticiclone a Roma con il caldo africano diffuso: afa e sole per tutta la giornata con temperature altissime anche nelle ore notturne.

Da venerdì la colonnina di mercurio scenderà gradualmente.

Il meteo dell'11 luglio nel dettaglio

Per la giornata di domani a Roma è previsto un cielo sereno, con temperature comprese tra 20 e 38 gradi. I venti saranno deboli. Piú precisamente nella prima parte della giornata cielo sereno, la temperatura di inizio giornata sarà di 24°C; nel pomeriggio cielo sereno, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 38°. Lo zero termico sarà circa 4800 metri stabile nell'arco della giornata.

Fonte: Meteo Giuliacci







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.