A- A+
Roma
Il Partito Radicale chiama a raccolta: il congresso all'hotel Palatino

Si terrà all'Hotel Palatino il congresso del Partito Radicale, al via da venerdì 28 ottobre la tre giorni in Centro.

I lavori inizieranno alle 15 di venerdì 28 ottobre con le relazioni del segretario Maurizio Turco e della tesoriera Irene Testa. Nella giornata di sabato 29 alle 17, si terrà nella sala congressuale la quinta manifestazione per la libertà delle donne e del popolo iraniano. E' inoltre previsto un panel coordinato dal giornalista Francesco De Leo, conduttore di Radio Radicale e responsabile comunicazione Istituto Affari Internazionali insieme alle attiviste iraniane Samira Abdi, Parisa Nazari, Sepideh Shabani, alla giornalista de Il Foglio Tatiana Buturline, all'Ambasciatore Stefano Pontecorvo, già Ambasciatore d’Italia in Pakistan, consigliere diplomatico del ministro della Difesa italiana e ultimo Alto rappresentante civile della Nato in Afghanistan. Presenti anche Lucia Goracci, corrispondente Rai e Mariano Giustino, corrispondente di radio Radicale per la Turchia.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
congressohotel palatinoiranpartito radicale






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.