A- A+
Roma
Il rock alternativo degli Alt-J infiamma Roma: tutto pronto al Palalottomatica

Tutto pronto per la data italiana degli Alt-J: gli alternative rockers di Relaxer approderanno il 1 febbraio al Palalottomatica per un evento imperdibile.

 

Tra testi non-sense e rock sincopato, il nuovo album della band uscito lo scorso giugno ha già conquistato i fan di tutto il mondo. Ora gli Alt-J sbarcano a Roma per presentare l'ultimo lavoro in studio al pubblico italiano.
Un super-concerto che fa parte del tour mondiale del gruppo rock che dal 2012 si piazza sulla vetta delle classifiche musicali internazionali.

Un nuovo progetto che segna una conferma per la band inglese, impegnata anche coi lavori dei solisti. L'album Relaxer è stato realizzato in poco più di un anno. Dopo la fine del tour del 2015 Joe Newman, Gus Unger-Hamilton e Thom Green si sono presi 6 mesi di pausa per curare i progetti individuali. Poi sono tornati in studio pronti con i nuovi singoli.

Il parterre del concerto romano è già sold-out, ma restano ancora disponibili gli anelli del Palalottomatica.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alternative rockalt-jconcertoeventipalalottomaticaroma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.