A- A+
Roma
Il Tar boccia il Campidoglio: niente revoca alla polisportiva a Roma Est

"Autogol del Campidoglio": la Lega attacca il Comune di Roma dopo che il Tar ha respinto la revoca della concessione dell'impianto a una polisportiva a Roma est, chiesta precedentemente dalla Giunta. Il consigliere Santori affonda: "Il settore dello sport è già in crisi per la pandemia, dannoso alimentare confusione".

Il consigliere capitolino della Lega Fabrizio Santori attacca il Comune di Roma per la gestione degli impianti sportivi. L'occasione è la sentenza del Tar che respinge gli atti con i quali il Campidoglio revocava la concessione a una polisportiva nel quadrante di Roma est.

Santori: "I dirigenti del Comune ingolfano la giustizia"

Il consigliere ha dichiarato: "La sentenza dimostra ancora che alla guida degli uffici possono generarsi situazioni ingiuste, dirigenti che obbligano a ingolfare inutilmente le aule di giustizia, gettano nel caos gestori, tecnici e atleti, i dipendenti delle societa sportive e le loro famiglie"

Le Lega attacca: "Autogol del Campidoglio"

Fabrizio Santori ha quindi aggiunto: "Ora basta. Il Campidoglio fa autogol, ma la palla va a colpire anche il tessuto sano delle attivita sportive comunali. Non basta la carenza di impianti sportivi pubblici che affligge la Capitale, era necessario aggiungere confusione in un settore gia in difficoltà per la pandemia facendo piovere sui gestori provvedimenti poi regolarmente rigettati dal Tar".

Commenti
    Tags:
    covid 19impianti sportivilegapandemiapolisportivarevocaromaroma estsantorisporttar






    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.