A- A+
Roma
In auto col figlio, perde il controllo del veicolo e si ribalta a Guidonia
L'incidente sulla Maremmana

In auto con il figlio ha perso il controllo della vettura e si è ribaltata. Ferita la donna è stata trasportata con l'eliambulanza in ospedale. L'incidente stradale è avvenuto alle prime ore di martedì mattina sulla via Maremmana Inferiore, in provincia di Roma.

Illeso il figlio, secondo i primi riscontri la automobilista sarebbe uscita fuori strada a causa della fitta nebbia.

A San Paolo dei Cavalieri

Sono stati gli operatori del 118 a intervenire nel comune di San Polo dei Cavalieri, nel tratto di Maremmana che collega i comuni di Guidonia Montecelio e Marcellina. Ribaltatasi su un fianco dopo aver perso il controllo della vettura, la donna è rimasta incastrata nell'abitacolo richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco. Estratta dalla jeep è stata trasportata con l'elisoccorso in codice rosso al policlinico Tor Vergata. 

I rilievi

Sul posto per accertare l'accaduto ed eseguire i rilievi scientifici sono intervenuti i carabinieri. Al fine di consentire le operazioni di soccorso il tratto di via Maremmana Inferiore dove è avvenuto l'incidente è stato momentaneamente chiuso in entrambi i sensi di marcia.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.