A- A+
Roma
Incendio a Spinaceto, brucia il parco Campagna: fiamme a ridosso dei palazzi

Un vasto incendio sta avvolgendo tra le fiamme il quartiere di Spinaceto, con una vasta e alta colonna di fumo che sta oscurando il cielo di Roma Sud: due i focolai, uno nella zona di largo Gerardo Sergi e uno in via Nicola Stame, sono entrambi a ridosso del Parco Campagna. I vigili del fuoco del IX Gruppo Eur sono a lavoro per spegnere i fuochi dalle 14.

 

Quello di Spinaceto non è l'unico incendio del pomeriggio. Sono infatti diversi gli interventi della Polizia Locale di Roma Capitale per la messa in sicurezza e viabilità delle aree colpite da roghi: altro personale della polizia locale del VII Gruppo Tuscolano, è impegnato dalle ore 13.30 circa in un altro incendio di sterpaglie in via Appia Nuova, dove le pattuglie hanno dovuto procedere alla chiusura momentanea della corsia laterale, direzione via di Ciampino, per consentire le operazioni di spegnimento. La strada è poi stata riaperta.

Commenti
    Tags:
    incendiospinacetoincendio spinacetoparco campagnavigili del fuocoincendio roma







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.