A- A+
Roma
Incendio nelle case popolari: anziani caricati a spalla e salvati dal rogo

Incendio sabato mattina alle 8 in una casa popolare in via delle Pispole, zona Torre Maura, a Roma. Nella palazzina, immediatamente evacuata, vivevano anziani e disabili che sono stati caricati a spalla e portati in salvo dal rogo dagli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto.

 

La densa colonna di fumo generata dall'incendio e visibile dal Raccordo, ha catturato l'attenzione di una pattuglia di Polizia Locale diretta sulla Colombo per i consueti controlli anti-Coronavirus. Giunti sul posto i caschi bianchi hanno caricato a spalla alcuni tra i numerosi anziani e disabili presenti nel complesso di edilizia popolare, in attesa del tempestivo intervento dei vigili del fuoco.

Le fiamme sono partite da un appartamento sito al secondo piano della palazzina ed hanno danneggiato anche una casa al primo piano. Le cause dell'incendio sono ancora al vaglio.

Una persona è rimasta intossicata ed è stata trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale Sant'Eugenio. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco ed ai vigili, anche i poliziotti dei commissariati Casilino, Tuscolano e Romanina.

Loading...
Commenti
    Tags:
    incendioincendio case popolariincendio torre mauracase popolaricase popolari torre mauracase popolari disabilianzianidisabilipolizia localevigili




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Capannelle, domenica Roma va al galoppo: è Derby Day. Ecco i cavalli favoriti

    Capannelle, domenica Roma va al galoppo: è Derby Day. Ecco i cavalli favoriti

    i più visti
    i blog di affari
    "Voglio divorziare: come evitare di mantenere a vita mia moglie?"
    Andrea Gazzotti*
    Covid-19? Realizza tutti i sogni del blocco dominante. Ecco quali...
    Di Diego Fusaro
    VERSO IL XXXVIII CONVEGNO DI PONTIGNANO
    Bepi Pezzulli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.