A- A+
Roma
Incidente alla Farnesina, la Procura apre un’inchiesta sull’operaio morto

La Procura ha aperto una inchiesta sulla morte dell’operaio caduto nel vano ascensore del ministero degli Esteri. Il procuratore aggiunto di Roma, Giovanni Conzi, ha infatti avviato le indagini per far luce su come sia potuto avvenire l’incidente che ha coinvolto il lavoratore, di 39 anni, durante alcune operazioni di manutenzione.

Nel fascicolo si procede per l’ipotesi di omicidio colposo a carico di ignoti. Sul posto ha effettuato un sopralluogo anche il pm di turno con i carabinieri e l’area dove è avvenuto l’incidente è stata sequestrata. Chi indaga punta ad accertare anzitutto l'ora del decesso. Il corpo senza vita dell'operaio, infatti, è stato ritrovato questa mattina, ma l’incidente potrebbe essere avvenuto nelle ore precedenti. A breve gli inquirenti disporranno anche una perizia tecnica sull’ascensore per verificare le cause dell’incidente.

Commenti
    Tags:
    farnesinaprocuraroma






    Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

    Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.