A- A+
Roma
Ines Trocchia è tra le 100 donne più sexy del 2023. A gennaio vacanza romana
Ines Trocchia

Prima il premio Star del 2023 in lingerie, poi la supermodel Ines Trocchia riceve dalla celebre rivista For Him Magazine il riconoscimento di supermodella dell'anno e un posto tra le 100 creature più sexy dell'inter pianete.

E se non bastasse FhM, ci ha pensato a far rimbalzare in tutto il mondo le immagini in intimo di Ines, The Heyman Hustle, la piattaforma multimediale “dirompente” ormai concorrente diretta di Sport Illustrated Swimsuit Models e Victoria's Secret Angel.

 

 

A gennaio vacanza romana con spaghetti cacio, pepe e lime

Dunque, una fine anno con i botti per la bellezza campana che passa la maggior parte del suo tempo a Miami e che dopo la Befana annuncia un ritorno in Italia: si fermerà a Roma per un intero week end, con un chiodo fisso: assaggiare la versione rivisitata della cacio e pepe, con aggiunta di scorza di lime. Top secret il ristorante.

Iscriviti alla newsletter






Tor Bella Monaca, incidente mortale: auto contro un monopattino, muore 19enne

Tor Bella Monaca, incidente mortale: auto contro un monopattino, muore 19enne


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.