A- A+
Roma
Insetti in cucina e cibo scaduto. Locale da incubo chiuso in viale Marconi

Insetti e blatte morte in cucina, poi cibo scaduto o mal conservato. Chiuso locale da incubo in viale Marconi a causa delle gravi carenze igienico e sanitarie.

 

L'ispezione della Polizia Locale, supportata dalla Asl Roma 3, ha portato alla scoperta di animali infestanti, sia vivi che morti, all'interno dei locali e degli alimenti stessi, oltre a prodotti vari scaduti o mal conservati. ià nei giorni precedenti, il personale aveva effettuato mirati controlli in altre attività della zona Portuense, riscontrando gravi illeciti a livello igienico-sanitario e nella conservazione delle merci in due esercizi, di laboratorio e tavola calda, che hanno determinato l'immediata sospensione delle attività.

Accertate anche alcune irregolarità amministrative per le quali sono state elevate sanzioni per un totale di oltre 10.000 euro.

Commenti
    Tags:
    insettiblattecucinacibo scadutoristoranteviale marconiroma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.