A- A+
Roma
Notte del tennis. Sconti e negozi aperti per gli Internazionali BNL di Roma

La notte del tennis attende Roma, una serata dove i negozianti del Centro della città potranno rimanere aperti.

È l'iniziativa per omaggiare gli spettatori che assisteranno alla 79esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia, in programma al Parco del Foro Italico dal 2 al 15 maggio. Chi parteciperà all’evento potrà infatti ricevere una tessera con cui ricevere diversi sconti.

Dopo due anni in cui l’evento si è sempre svolto, ma con capienza fortemente ridotta, questa edizione torna ad avere un’apertura totale degli accessi. "Il comune di Roma Capitale si è fatto promotore di un incontro con tutte le categorie economiche che produrrà la notte del tennis, una serata in cui i negozianti del Centro potranno restare aperti e gli spettatori degli Internazionali d'Italia potranno ricevere una card con sconti dedicati", ha annunciato Alessandro Onorato, assessore ai grandi eventi, sport e turismo di Roma Capitale, durante la conferenza di presentazione degli Internazionali Bnl d'Italia.

Non solo negozi e sconti. Ma quest'anno ci saranno anche altre novità, "per non ripetere gli errori della precedente amministrazione", sottolinea Onorato. "Oltre alla notte del tennis, i dieci ponti simbolici del centro di Roma saranno personalizzati con la comunicazione del torneo e ci saranno due nuove fermate taxi per muoversi dal Foro Italico", ha aggiunto Onorato.

Commenti
    Tags:
    internazionali di tennisnotte biancaromatennis






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.