Advertisement
A- A+
Roma
Intimo da brivido, Miss 2018 è moldava. La seconda ha sangue marocchino

Volto disegnato, corpo scolpito e in mutandine e reggiseno ha tolto il sonno alla giuria. Si chiama Madalina Buga, ha 18 anni ed è una studentessa di origine moldava, la nuova Miss Intimo edizione 2018.

Si è laureata lunedì scorso al Piper dopo una serata faticossissima per via dei cambi d'abito e la mattina dopo si è presentata puntuale a scuola alle 8,30, in tempo per una giornata di ordinaria lezione. Già modella e fotomodella, Madalina è di origine moldava e ha superato ogni concorrente, convincendo la giuria di “vecchie volpi” che non c'è niente di più bello di un viso perfetto e di un corpo perfetto.

La serata del celebre concorso organizzato da Riccardo Modesti è stata presentata da Paola Delli Colli con la collaborazione della modella Claudia Motta che hanno “difeso” Madalina e le altre concorrenti dalla severità e dagli sguardi di Nino Marazzita, in compagnia dell’attore Gabriele Marconi, l’hair stylist Michele Spanò, il produttore Marcello Marci, la modelle Federica Di Lisi, Martina Sissi, Pamela Olivieri, Federica Vesce, Elisabetta Viaggi, il regista Carlo Micolano, il conduttore Marco Venditti, la voce più famosa d’Italia Foxy John e lo chef Cristiano Rizzo.

Le 20 bellissime modelle hanno sfoggiato la loro eleganza con capi di alta moda dello stilista Emilio Ricci, le collezioni casual di Elite by Mo-Ch, e soprattutto la loro sensualità con capi di lingerie mozzafiato.

Madalina ha già vinto qualche altro concorso di bellezza, ma la vittoria di Miss Intimo le ha strappato ancor di più un emozione con una lacrima, e mentre si gode questa meritata vittoria, e già all’opera per raggiungere i suoi nuovi traguardi professionali. Al secondo posto Amira Infantino, romana di origine marocchina, a seguire altre fasce assegnate a: Federica Volino di Roma, Diana Mic di Roma, Melania Di Nardi di Albano Laziale, Aurora Di Stefano di Rocca Priore, Gloria Masci di Rieti.

Le altre modelle presenti alla competizione sono state: Letizia Pisciella, Maria Asya Mazzarini, Alessia Salvatori, Kornelia Malolepsza, Silvia Terriaca, Natascia Giannini, Valeria Monfeli, Paulina Giermasinska, Chiara Turchetti, Denise Capodiferro, Sara Maurelli, Virginia Valdinoci e Chiara Scarlano.

Commenti
    Tags:
    miss intimomadalina bugabellezzaconcorso bellezza
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, analisi di un medico dell'emergenza operativo in pronto soccorso
    di Giusi Urgesi
    Coronavirus e openness cosmopolita? Risultato: libera circolazione dei contagi
    di Diego Fusaro
    Italia. Riforme che non possiamo più rimandare. Intervista ad Alessia Potecchi
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.