A- A+
Roma

Una donna è deceduta e cinque altri anziani sono ricoverati in ospedale a causa di una grave intossicazione da monossido di carbonio in una casa di cura a Borgorose, in provincia di Rieti.
L’allarme è stato lanciato poco dopo le 7.30 temendo una fuga di gas ma sul posto, i vigili del fuoco hanno constatato il malfunzionamento di una caldaia a pallet. Nella casa di cura in via delle Ville c’erano 25 anziani sei le persone intossicate, una delle quali, è deceduta. Gli altri sono ricoverati negli ospedali di Rieti e Avezzano. Nella struttura è stata allestita una sorta di presidio medico per monitorare le condizioni degli altri anziani ma si sta valutando la possibilità di trasferirli altrove.

Tags:
monossidocasa di curaborgoroseanziani







Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.