A- A+
Roma
Investe due minori a Tor Bella Monaca: i Carabinieri lo salvano dal linciaggio

Guidava sotto l'effetto di droghe quando ha investito un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 16 a Tor Bella Monaca. Il 31enne romano che ha provocato il gravissimo incidente è stato subito aggredito dai residenti della zona, che dopo aver sentito la frenata e l'impatto sono accorsi in strada uscendo dalle proprie abitazioni.

 

É stato l'intervento dei Carabinieri a porre fine al linciaggio: l'uomo, risultato positivo al test sull'assunzione di sostanze stupefacenti, è stato sottratto alle mani dei suoi aggressori e trasportato all'ospedale dove è stato medicato per le contusioni. I ragazzi investiti non sono in pericolo di vita ma si trovano tutt'ora al Policlinico Tor Vergata in prognosi riservata, mentre all'autista è stata data una prognosi di 20 giorni per le ferite provocate dagli abitanti della zona.
Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine i due ragazzi coinvolti nell'incidente abitavano poco lontano all'area dell'impatto e dopo l'incidente sono intervenuti parenti e amici, supportati dai vicini di casa.

Tags:
linciaggioincidenteragazzitor vergataromaautomobilestupefacentidrogavicini di casaparentiaggressionecarabinieri







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.