A- A+
Roma
Investe ragazzo in bici e fugge: pirata rintracciato e denunciato dai vigili

Ha investito un ragazzo quindicenne in bicicletta e poi, dopo essersi fermato in un primo momento, è fuggito lasciando il giovane a terra: il pirata della strada, un 40enne italiano, rintracciato e denunciato dagli uomini Polizia Locale.

L'incidente è avvenuto martedì pomeriggio in via Nomentana, direzione Porta Pia. A bordo della sua auto, una Citroen C3, il quarantenne all'altezza di Via S. Agnese ha impattato la bicicletta, alla cui guida si trovava il minore. Dopo essersi dileguato sono scattate le indagini degli agenti del II Gruppo Parioli che, in meno di un'ora, grazie anche alle testimonianze raccolte sul posto, sono risaliti al responsabile, che è stato rintracciato presso la sua abitazione.

Dopo aver ammesso le sue responsabilità, l'uomo è stato denunciato. Il giovane, invece, è stato trasportato presso l'ospedale Bambino Gesù, in codice arancione.

Commenti
    Tags:
    investe ragazzobici romabicicletta romaragazzo investito romabiciclettavia nomentanapirata della stradapolizia locale







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.