A- A+
Roma
Investe una donna e scappa senza soccorrerla: arresti domiciliari a un 25enne

Un 25enne di Ciampino ha investito una ragazza di 19 anni ed è scappato senza prestarle soccorso. I Carabinieri lo hanno arrestato.

Ad eseguire l'arresto sono stati i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, su disposizione del gip del Tribunale di Velletri

I fatti

La ragazza era stata investita il 12 novembre, all'una e mezza. La 19enne aveva appena terminato il turno di lavoro in un locale ed era uscita salutando i colleghi. La ragazza stava attraversando la strada quando una smart l'ha investita a grande velocità. Il 25enne alla guida non si è fermato a soccorrerla ed è scappato via a grande velocità. La ragazza è stata soccorsa dai passanti ed è stata trasportata all'ospedale, dove si trova ancora in gravi condizioni.

Le indagini dei Carabinieri

Subito sono intervenuti i Carabinieri che, raccogliendo testimonianze e i video delle telecamere di sorveglianza della zona, sono riusciti a ricostruire il percorso dell'auto dopo l'investimento. I militari sono riusciti a individuare la smart tra le tante passate in quella zona durante quelle ore perché prima dell'orario dell'incidente era intatta e dopo presentava dei danni e gli mancava uno specchietto. E così i Carabinieri sono riusciti a trovarla parcheggiata sotto casa del ragazzo. Il 25enne è ora agli arresti domiciliari perché gravemente indiziato di lesioni stradali gravi, fuga del conducente ed omissione di soccorso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresti domiciliariarrestociampinodonnainvestitamacchinaomissione di soccorso






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.