A- A+
Roma
“Io indagato perché ho denunciato Zingaretti”. Barillari M5S al contrattacco

Davide Barillari, il consigliere regionale M5S indagato nell'inchiesta sulla sanità, passa al contrattacco. E racconta la sua verità: “Mi stanno incastrando dopo che ho denunciato Zingaretti”.

L'attacco come abitudine del Movimento arriva via facebook dove Barillari parla chiaro: “Io ho ricevuto telefonate di giornalisti ad ogni ora, fra sabato e domenica che sguazzano nel gossip, inventandosi le notizie... dossieraggi segreti contro Zingaretti, loschi piani per comprare una clinica privata con 25 milioni di euro, e tanto altro ciarpame mediatico. Ma qualcuno davvero crede che io sia coinvolto in un caso di corruzione? O che abbia pericolose relazioni con ambienti di estrema destra, come urlano felici quelli del PD”?

"Volete sapere la verità? Mi stanno incastrando"

“'Barillari indagato è uscito su 15 giornali guarda caso 3 GIORNI DOPO che ho denunciato Zingaretti per le sue assenze in aula. Do' fastidio, perché faccio visite ispettive (vere non come le passerelle degli altri politici o quelle finte delle Asl) negli ospedali e nelle cliniche private. Nessuno ha mai avuto il coraggio di attaccare la sanità privata. Io lo faccio. Do' fastidio. Mi occupo di temi dei quali non mi dovrei impicciare....quelli scomodi dove nemmeno i miei colleghi non si vogliono sbilanciare. I vaccini. Il 5g. Le cause dei tumori. L'accreditamento falso. Le nomine pilotate. I concorsi e gli appalti truccati in sanità. La gestione delle camere mortuarie. Il business delle ambulanze private e l'appalto dell'elisoccorso. E c'è anche chi dice che faccio tutto per visibilità personale. Certo. Per qualche like in più su Facebook. Mi accusano anche di essere 'strumento inconsapevole' di delinquenti. Non mi conoscono. Io, nonostante il fango mediatico, le accuse del PD, il silenzio del M5S, vado avanti. Perché è mio dovere”.

Per il segretario del Pd Zingaretti, la Regione è un hobby. Assenze da record

Zingaretti denunciato per falso, l'M5S si spacca: Barillari lasciato solo

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    inchiesta sanitàregione lazioconsiglio regionale laziom5sdavide barillarinicola zingarettizingaretti governatoresanità privatapd



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Italia 2^ in UE per abbandono universitario
    Massimo De Donno
    Super Green Pass, boom di disdette: la distruzione di economia e lavoro
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    ETICA E GIORNALISMO, AIUTI EUROPEI PER REGIONI E CULTURA
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.