A- A+
Roma
Jo Squillo derubata a Roma, l’auto scassinata: “Mi hanno portato via tutto"
Jo Squillo

Jo Squillo derubata a Roma, l'auto scassinata e i ladri che portano via abiti e effetti personali della cantante. Ore 20, Roma. Inizia così il post su Instagram in cui Joe Squillo descrive il furto subito a Roma in Via Ojetti.

“Ecco come ho ritrovato la mia macchina. Tre valigie con la mia storia: canzoni, sentimenti, progetti, abiti memorabili, computer, documenti”

Il video

Il video mostra l’auto scassinata. La cantante era andata a cena in un ristorante non lontano dagli studi televisivi "Fabrizio Frizzi", al ritorno ha trovato scassinato il furgone nero su cui viaggiava: vetri rotti e porte aperte.

 

Inviata a Sanremo

Inviata a Sanremo del programma di Caterina Balivo, La Volta Buona, che viene appunto trasmesso dalla Capitale, Jo Squillo nel video sui social spiega: «Ieri sera a Roma, mi hanno portato via tutto, erano più o meno le 20.30. Mi hanno spaccato il vetro della macchina e mi hanno rubato tutte le valigie. Ero in partenza, mi sono fermata a mangiare vicino alla Rai, agli studi Dear. Forse ci hanno tenuti d'occhio. Un po' di leggerezza da parte mia o speranza che gli altri non commettano certe cose. È un momento difficile”.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.