A- A+
Roma
L’Ama vomita olio a Montecitorio. Spazzatrice guasta in via della Stelletta

Un mezzo si è messo a vomitare olio: una spazzatrice dell'Ama entrata in servizio martedì mattina ha subito un guasto al motore che ha provocato una perdita d'olio sull'asfalto di via della Stelletta, a poca distanza da Montecitorio.

L'operatore a bordo del mezzo, non appena si è accorto di quel che era successo, ha fermato il mezzo e ha avvertito gli addetti. Il personale Ama incaricato per quella zona della città è tempestivamente intervenuto, spargendo sepiolite eco-assorbente sulla strada. Sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno controllato altri tratti del tragitto del mezzo, per verificare se ci fossero altre macchie d'olio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amaguastamontecitoriooliospazzatricestellettaviavomita






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.