A- A+
Roma
L'As Roma diventa la “Roma Fc” su Fifa 21: Ea Sports perde i diritti del club
(Fonte LaPresse)

L'As Roma non ci sarà su Fifa 21, il videogioco di calcio più amato dai ragazzi di tutto il mondo: dopo lo scioglimento della partnership con Ea Sports, Electronic Arts ha annunciato che il club giallorosso cambierà nome diventando la “Roma Fc”.

La notizia, un fulmine a ciel sereno per i fan del videogame, è stata data direttamente dalla Ea Sport in un comunicato pubblicato sul proprio sito: "In EA SPORTS FIFA 21, l’AS Roma diventerà Roma FC, giocabile e dotata di stemma ed uniformi personalizzati nelle modalità Calcio d’Inizio, Carriera, EA SPORTS FIFA Ultimate Team e VOLTA FOOTBALL. La Roma FC competerà nello Stadion Olympik.La Roma FC disporrà degli autentici calciatori del mondo reale, e delle rispettive somiglianze, in EA SPORTS FIFA 21 ed in EA SPORTS FIFA 21 Ultimate Team. L’Intesa dei giocatori all’interno di EA SPORTS FIFA 21 Ultimate Team non sarà influenzata da questi cambiamenti.Ci teniamo a ringraziare tutte le persone dell’AS Roma per questi anni di collaborazione come Official Sports Video Gaming partner del club".

Questa non è una novità: già lo scorso anno, in Fifa 20, la Juventus non trovò l'accordo con la Ea e fu inserita nel gioco sotto finto nome e con divise non originali, diventano l'ormai famoso “Piemonte Calcio”.

Commenti
    Tags:
    as romafifa 21roma fcea sports







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.