A- A+
Roma
L'erba alta copre le tombe. Il cimitero di Prima porta è una foresta

Il cimitero Flaminio torna di nuovo sul palco degli spettacoli indecenti, sempre in veste di protagonista. Questa volta a sconquassare il cimitero di Roma Nord è l'incuria e il verde selvaggio che ha infestato il cimitero. E sui social scoppia l'indignazione, dopo che la pagina Roma fa schifo ha postato le foto del cimitero.

In molti gridano alla vergogna, altri – come Max – spiegano che nel campo dei bambini è “ancora peggio, è vergognoso, tra croci buttate per terra, erba alta e degrado totale, ed è quello dei bambini che come minimo dovrebbe splendere. Lasciamo stare tanto andrà sempre peggio”. O come Roberta che denuncia il pessimo servizio: “Più di un anno dal decesso per avere la luce perpetua; gli escrementi dei piccioni sono ovunque; l'incuria ed il degrado imperano tranne attorno alle eleganti tombe monumentali. Mi chiedo come l'Ama impieghi i soldi delle nostre bollette”.

 

Commenti
    Tags:
    cimiteroprima portaroma






    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.