A- A+
Roma
La battaglia contro la violenza sulle donne sale sul palco dell'Off Theatre

Il monologo di Milena Mancini in “Sposerò Biagio Antonacci” porta sul palco dell'Off Theatre la battaglia contro la violenza di genere.

Con la regia di Vinicio Marchioni e le musiche di Biagio Antonacci stesso, va in scena all'Off Theatre dall'8 al 13 novembre lo spettacolo “Sposerò Biagio Antonacci”, un monologo di Milena Mancini che raccontando la storia di Anna, una donna la cui vita è stata spezzata dalla violenza subita dal compagno, tra affetti perduti e sogni infranti, è una vera e propria denuncia al fenomeno della violenza sulle donne. Anna, nel dramma delle violenze domestiche subite e un senso di colpa da cui sfuggire in seguito a quattro aborti spontanei, ha come unico rifugio per tornare a rivere la musica di Biagio Antonacci ed è il cantante stesso a curare la colonna sonora dello spettacolo che andrà in scena all'Off Theatre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biagio antonaccidonnemilena mancinioff theatreshowvinicio marchioniviolenza di genere






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.