A- A+
Roma
La Curva Sud invita i tifosi a non storpiare l'inno, “È la nostra storia”

I gruppi della Curva Sud sono insorti contro i “bella” e “mia” cantati da alcuni tifosi durante l'inno della Roma: “Basta, l'inno non fa così ”.

Sull'onda dell'entusiasmo che la squadra di Mourinho sta vivendo dallo scorso 25 maggio in occasione della vittoria della Conference League, si è diffusa tra alcuni tifosi l'usanza di urlare “mia” e “bella” dopo la strofa dell'inno di Venditti. Alla Curva Sud, cuore del tifo giallorosso, pare però non essere piaciuta la scelta. È per questo che, attaccati alle tradizioni e al loro mantenimento, hanno mandato un messaggio chiedendo di eliminare la nuova moda, che “storpia l'inno storico”.

 

La richiesta è stata diffusa via social e già dalla prima in casa con la Cremonese il coro non gradito alla Sud si era già assopito.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asromacalcioromaserie atifosi






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.