A- A+
Roma
La magia non può attendere: Supermagic in diretta dal Teatro Olimpico

In attesa di tornare in teatro, Supermagic offre a tutti un nuovo spettacolo con i migliori illusionisti del mondo da guardare a casa con tutta la famiglia. Sabato 6 febbraio dalle ore 17:00 sarà possibile assistere gratuitamente allo spettacolo in rete “Supermagic-la storia”. Un supermagic mai visto prima e che non si potrà vedere mai più.

In diretta dal teatro olimpico di roma, Remo Pannain presenta alcuni dei migliori numeri delle passate edizioni. Un viaggio nel tempo e nella storia del “migliore spettacolo di magia” (definito così dalla Fédération internationale des sociétés magiques). Per vedere lo spettacolo "Supermagic-la storia” è necessario prenotare il biglietto omaggio sulla pagina http://www.supermagic.it/supermagic-la-storia. Compilando e inviando la richiesta di prenotazione si riceverà il biglietto con l’accesso per vedere lo spettacolo gratuitamente sabato 6 febbraio alle ore 17:00. Presenterà Pannain con: Double fantasy (Ucraina), Arno (Francia), Timo Marc (Germania), Chapeaux blancs (Francia), Ottavio Belli (italia), Kevin James (Usa), Aaron Crow (Belgio).

Commenti
    Tags:
    magiasuper magicteatro olimpico







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.