A- A+
Roma
La Sapienza chiama le aziende: un career day per conoscere i nostri laureati

Due giorni per conoscere i laureati del futuro. La Sapienza mette in contatto le aziende italiane e i suoi laureati, producendo un annuncio rivolto ai datori di lavoro: "Incontra i migliori talenti dell'università".

Quasi una giornata per le aziende, più che per i giovani in cerca di lavoro. La Sapienza si rivolge al settore produttivo e prova a richiamare l'attenzione verso le nuove leve, come a dire "apritevi al futuro e puntate sulla freschezza".

Perché partecipare? Semplice: farsi conoscere e promuovere le proprie offerte di lavoro a studenti in procinto di terminare gli studi, neolaureati e giovani professionisti alumni di Sapienza Università di Roma; Incontrare in presenza laureandi e laureati; Raccogliere centinaia di CV con un risparmio di tempo notevole; Presentare e condividere opportunità professionali; Ricevere candidature e sostenere colloqui in presenza. L'appuntamento è per il 26 e 27 settembre in piazzale Aldo Moro.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aziendafuturolaurealavorosapienzauniversità






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.