A- A+
Roma
Lazio, i 5 Stelle si riorganizzano: ecco i nuovi coordinatori territoriali

I 5 Stelle si sono riorganizzati a livello regionale, nominando i nuovi coordinatori locali del Lazio. Il loro compito sarà quello di favorire il radicamento territoriale del Movimento e fare da raccordo tra l'attività politica locale e nazionale. La nuova coordinatrice a livello provinciale sarà Valentina Corrado, consigliera regionale ed assessora regionale al Turismo uscente.

La nuova coordinatrice su Roma città sarà invece Linda Meleo, membro dell'Assemblea Capitolina, ed ex assessora ai Trasporti della Giunta Raggi. A coordinare il partito nella parte meridionale della provincia sarà invece Carlo Colizza, capogruppo M5s nel Consiglio comunale di Marino e consigliere della Città Metropolitana di Roma. Coordinatore per la parte settentrionale della provincia sarà invece Devid Porrello, consigliere regionale uscente.

I nuovi coordinatori nelle altre province

Valentina Corrado assumerà anche la carica di coordinatrice ad Interim per Latina e provincia. Per la provincia di Frosinone invece la coordinatrice designata è la deputata Ilaria Fontana. Per Viterbo e provincia tocca invece a Massimo Erbetti, ex consigliere comunale di Viterbo. Infine per Rieti e provincia è stata scelto Roberto Casanica, ex consigliere comunale di Rieti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5 stellecoordinatorilaziomovimento 5 stelleterritoriali






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.