A- A+
Roma
Lazio-Milan: i consigli della Questura ai tifosi per raggiungere l'Olimpico

Il 24 gennaio allo Stadio Olimpico si giocherà la partita Lazio-Milan, nell'ambito del Campionato Nazionale di Serie A. L'incontro accadrà alle 20,45. In previsione del grande afflusso di tifosi del Milan in città, la Questura di Roma ha stilato una brochure per indicare le strade da prendere, una volta giunti in città, per consentitre un afflusso e un deflusso scorrevole e in sicurezza verso l'Olimpico.

Nello specifico, la brochure consiglia di entrare in città uscendo dall'Autostrada alla barriera Roma Nord, prendendo il Grande Raccordo Anulare in direzione Napoli (la corsia esterna). Poi occorre prendere l'uscita n.1 Aurelia, in direzione Centro. L'itinerario poi prosegue così: piazza San Giovanni Battista della Salle, Piazza Irnerio, via Baldo degli Ubaldi, via Angelo Emo, via Candia, viale Giulio Cesare, via Barletta, viale Angelico, Maresciallo Giardino fino a raggiungere Lungotevere della Vittoria, l'area parcheggio designata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
consiglilaziomilanquesturaraggiungerestadio olimpicotifosi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.