A- A+
Roma
Le voci di bambini e adulti cantano la vita: il concerto al Teatro de' Servi

Il coro di voci bianche Voces Angelorum, i cori giovanili With Us e Ison, fino alle voci adulte del Coro Città di Roma: “Le età della vita” è il secondo appuntamento della rassegna di concerti al Teatro de' Servi.

Va in scena sabato 22 ottobre alle ore 12 e domenica 23 ottobre alle 17,30 la seconda tappa de “I Concerti nel Parco, Autunno 2022”, la rassegna del Teatro de' Servi che propone sul palco il racconto delle varie fasi della vita cantate dalle voci di bambini e adulti, con una scaletta che percorre la musica attraverso le epoche.

Dalle note antiche di Azzaiolo fino alle opere contemporanee

Il coro di voci bianche Voces Angelorum e il coro giovanile With Us, diretti Camilla Di Lorenzo, insieme a Ison, diretto da Amedeo Scutiero e il Coro della Città di Roma, con la direzione di Mauro Marchetti, vanno in scena sul palco del teatro romano sulle note della musica antica di Azzaiolo, Orlando di Lasso e Anonimi del II e del V secolo, passando per i romantici Schumann, Schubert fino ai moderni e contemporanei come Part, Kirschner, Kelmendi,Dhamo, Toch, Ugalde, Marchetti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adultibambiniconcertocorispettacoliteatro de' servivita






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.