A- A+
Roma
Legano e imbavagliano 99enne: anziana rapinata in casa. Paura a Centocelle

Sono entrati nell’appartamento per derubarlo e, una volta scoperti dalla proprietaria di 99 anni, hanno legato e imbavagliato l’anziana per compiere il loro furto.

È successo a Centocelle, martedì 21 giugno, in una palazzina di via dei Lauri. Due ladri hanno forzato la porta dell’appartamento per entrare e rubare denaro e gioielli, probabilmente credendo fosse vuoto. Invece si sono trovati davanti l’anziana signora, i due l’hanno quindi legata a una sedia e imbavagliata per evitare che potesse gridare e attirare l’attenzione di qualcuno. Fortunatamente la dirimpettaia della 99enne ha visto poi uscire i due ladri dalla casa dell’anziana e, poiché non rispondeva al campanello, ha chiamato le forze dell’ordine. Purtroppo la Polizia, una volta intervenuta sul luogo, non ha potuto bloccare i fuggiaschi, già dileguatisi. Un aiuto potrebbe però arrivare dalle telecamere sparse nel quartiere e dalle impronte digitali nell’appartamento, nel caso in cui i ladri avessero lasciato delle loro tracce.

La quasi centenaria sta bene, solo scossa e impaurita ma i ladri sono riusciti a rubare dei soldi che l’anziana teneva da parte, una collanina d’oro che aveva indosso.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    anziana rapinatacasafurtoladrirapinaroma






    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    “Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.