A- A+
Roma
Liberare Roma dalla Raggi: la Sinistra si prepara alle urne e scende in piazza

Liberare Roma dalla Raggi: la Sinistra si prepara alle prossime comunali e scende in piazza giovedì 12 novembre, nel pieno centro della città, per “presidiare lo spazio democratico e per mettere al centro dell'agenda politica romana la crisi della Capitale”.

Il Presidente del Municipio Roma VIII e Porta Voce di Liberare Roma, Amedeo Ciaccheri è intervenuto in diretta mercoledì mattina a Radio Roma Capitale perin programma domani, 12 novembre, a piazza San Silvestro: “Giovedì Liberare Roma è in piazza per presidiare lo spazio democratico e per mettere al centro dell'agenda politica romana la crisi che la città sta vivendo in queste settimane e che vivrà nel prossimo futuro. Il nostro ruolo di forza politica è quello di stare tra le persone, stare vicino alla nostra grande comunità in un momento di estrema difficoltà che Roma sta vivendo”.

“La situazione da marzo ad oggi – continua Ciaccheri – ha fatto acuire e amplificare le fragilità presenti nei nostri quartieri. La parziale ripresa che c'è stata nei mesi scorsi con questa nuova fase acuta della Pandemia sta rigettando nello sconforto chi faticosamente stava riemergendo dalle difficoltà”.

Tanti gli invitati a partecipare alla manifestazione. “Giovedì a Piazza San Silvestro abbiamo invitato tutte queste categorie che la città di domani non riesce ad immaginarsela e vuole risposte per la città del presente. Saranno con noi i rappresentanti degli esercenti, degli studenti medi, delle reti di solidarietà cittadina, gli operatori della scuola, dello sport, della cultura e dello spettacolo, ristoratori, baristi, tassisti, operatori delle aziende municipalizzate e del turismo. Abbiamo invitato tutte le forze politiche dell'alleanza progressista e civica, i sindacati e le forze produttive, interverranno i parlamentari nazionali e europei come De Petris, La Forgia, Cirinnà, Fratoianni e Smeriglio", conclude Ciaccheri.

Loading...
Commenti
    Tags:
    liberare romaamedeo ciaccherimanifestazione romamanifestazione liberare romapiazza san silvestroelezioni roma


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Comunali Roma, il dato è tratto: contro Raggi, in campo Bertolaso e Calenda

    Comunali Roma, il dato è tratto: contro Raggi, in campo Bertolaso e Calenda

    i più visti
    i blog di affari
    Vaccini per riaprire la propria attività. La strategia dell'ordine dominante
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    L’arte di Street Wall Gallery colora non solo le vie di Milano con IGPDecaux
    Paolo Brambilla Trendiest
    Finché avremo gli occhi sul futuro, la storia avrà gli occhi su di noi
    Daniele Salvaggio, Imprese di Talento

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.