A- A+
Roma
Lite Mammucari Lucarelli a Ballando con le Stelle: i segreti di Rubbagalline
Mammucari Lucarelli a Ballando

Sui social non si parla di altro. Della lite tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli nel ristorante di carne di Maccarese. Un simpatico siparietto, durante la puntata di Ballando con le stelle, in cui, in modo ironico, si raccontava della cena avvenuta tra i due anni addietro in questo ristorante del litorale romano, tale Rubbagalline, per l’appunto.

Rubbagalline è un punto di riferimento per i carnivori di Roma e ora, con questa ondata di pubblicità lanciata da Ballando sotto le stelle, le richieste arrivano anche dalla Svizzera. Tutti pazzi per Rubbagalline.

Il retroscena dei giornalisti romani

Non è la prima volta che la trattoria della carne, dove i bracieri cuociono ogni giorno più mezza tonnellata di carne al giorno, è al centro di piani, progetti più o meno segreti o litib stile Mammucari-Lucarelli. Tra i più memorabili retroscena anche due noti giornalisti che romani che, in una notte di mezza estate, finito di mangiare pagarono il contro e dal parcheggio del ristorante fecero un viaggio stile camionisti fino a Londra. Roma Londra in macchina, spendendo una follia (due milioni e mezzo di lire) di benzina per una scommessa nata tra i tavoli. 

La lite Mammucari Lucarelli

“Noi non ci siamo accorti di nulla, perché eravamo impegnati a lavorare”, ci raccontano dal locale, eppure si è scatenato “l’inferno”: telefonate, messaggi, contatti da ovunque e con qualunque mezzo pur di sapere tutto sul Rubbagalline.

Cosa si mangia da Rubbagalline

Qui la protagonista del menu è la carne. Le griglie sono due, le persone sono quattro: c’è chi taglia e chi cuoce. Il cliente si affaccia al banco frigo e sceglie la carne e il taglio che preferisce fra danese, neozelandese, italiana e molto altro. Poi si aspetta il proprio turno di cottura e si mangia tutto fino all'osso. Sapore pazzesco, gusto unico. 

 

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.