A- A+
Roma
Lite tra fidanzati al bar: lei estrae una pistola finta e semina il panico

Una pistola finta e le minacce al locale: il gesto choc di una ragazza durante una rissa.

È successo in un bar di via Ascanio Sobrero in zona Marconi dove, nel mezzo di una rissa che ha coinvolto 6 persone e nella quale una donna è rimasta ferita, una ragazza ha estratto una pistola giocattolo dalla quale aveva rimosso il tappo rosso e ha minacciato i presenti. Dopo l'intervento dei carabinieri, che hanno identificato le persone coinvolte nella rissa, la ragazza ha gettato la pistola in un cassonetto per poi essere denunciata a seguito del ritrovamento dell'arma.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armibardenunciafidanzatilitepistolarissaviolenza






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.