A- A+
Roma
Lo sciopero dei trasporti fa flop: partecipa il 25% dei dipendenti Atac

L’adesione complessiva del personale Atac allo sciopero del trasporto pubblico terminato alle 12,30 è stata pari al 24,9%. Il dato è stato rilevato nel corso della mattinata.

Così termina lo sciopero del trasporto pubblico locale, che riguardava anche ferrovie urbane, trasporto di superficie (bus e tram) e linee di metropolitana di Roma. In particolare l'astensione dal lavoro di quattro ore (8,30-12,30) da parte del personale dell'Atac ha causato la chiusura della Linea C e la riduzione delle corse sulla Linea A. L'agitazione sindacale odierna era stata indetta a livello nazionale dalle sigle Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna ed era centrata sulla richiesta di riapertura del tavolo di concertazione per il rinnovo contrattuale della categoria.

 

 

Commenti
    Tags:
    sciopero dei trasportiflopatac







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.