A- A+
Roma
Lotito, multe cancellate: “Presentato riscorso al Riesame, è un errore”

Il legale di Claudio Lotito ha depositato questa mattina il ricorso al Tribunale del riesame contro il sequestro di 26mila euro eseguito dalla Guardia di finanza nell'ambito dell'inchiesta Multopoli che vede 197 indagati dalla procura di Roma per un giro di multe cancellate tra cui anche l'imprenditore e presidente della Lazio. 

"Ha pagato tutto, ci deve esser stato un errore" afferma l'avvocato Gian Michele Gentile che ha presentato l'atto in cui sarebbero allegate tutte le cartelle di pagamento delle multe contestate. L'accusa per Lotito, indagato per concorso in falso e truffa, è di aver fatto passare per auto utilizzate per la sua scorta alcune vetture, intestate a due sue società, usate invece per servizi aziendali. 

Commenti
    Tags:
    lotitomultetribunale riesameindagato lotitomultopolicomune roma







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.