A- A+
Roma
Lutto ai Castelli: è morto Luigi Caporicci del consorzio del Vino Frascati
Luigi Caporicci, il presidente del Consorzio per la Tutela del Vino Frascati, scomparso a 72 anni

Lutto ai Castelli Romani: è scomparso a 72 anni Luigi Caporicci, storico presidente della cantina Gotto d'Oro e da poco presidente del Consorzio per la Tutela del Vino Frascati.

Caporicci era stato ricoverato nei giorni scorsi al Policlinico di Tor Vergata per dei problemi cardiaci. Sfortunatamente le sue condizioni si sono aggravate e nella notte tra giovedì e venerdì è venuto a mancare.

Cordoglio per Caporicci

Cordoglio da parte del Consorzio: “E' stato un vero pilastro della viticoltura dei Castelli Romani - dice il consiglio d'amministrazione del Consorzio - la sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto incolmabile in tutti noi che abbiamo apprezzato le sue grandi doti di manager e organizzatore, la sua disponibilità all'ascolto, la sua voglia di incidere e di fare bene e il suo amore per i nostri territori. Ci mancherà moltissimo”.

“Apprendo con stupore della scomparsa di Luigi Caporicci - ha scritto in un post di Facebook il sindaco di Marino Stefano Cecchi - della Cantina Gotto d’Oro di Marino, un marchio che ha saputo affermare negli anni lavorando con sacrificio ed impegno sempre a favore del territorio portando in giro per il mondo le eccellenze del vino dei Castelli Romani. Un amico, un grande imprenditore, un punto di rifermento per tutti”.re

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caporiccicastellicastelli romaniconsorzio per la tutela del vino frascatifrascatiluigiluttomorto






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.